brooksltd125 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 ciao ragazzi, dal titolo credo che abbiate già capito...da un pò di tempo è uscito l'aggiornamento a kitkat per il padfone 2...ora, mi chiedevo se qualcuno di voi sa come fare per poterlo aggiornare, dalle recensioni ho visto che hanno inserito diverse funzionalità, soprattutto per la modalita tablet...l'aggiornameto purtroppo non è possibile effettuarlo tramite OTA..qualcuno saprebbe aiutarmi? ho letto diverse guide in rete ma nessuna mi convince...grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Prova a vedere sul sito Asus. Delle volte le aziende forniscono dei tool per aggiornare il sistema operativo quando non è presente l'OTA Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Si c'è...ma non ho capito molto bene Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Si c'è...ma non ho capito molto bene Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app metti il link cosi vedo come aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 http://www.asus.com/it/Tablets_Mobile/PadFone_2_A68/HelpDesk_Download/ ecco a te...e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 vai a questo link http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Mobile_Phone/PadFone2/E9525_PadFone2_Update_SOP_v2_web_0718.pdf e alla pagina 6 del pdf dice come conoscere la tua versione di FW per scaricare il rispettivo aggiornamento e c'è anche scritto la guida di come fare per aggiornare ed è davvero molto semplice scritto passo passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Si avevo visto questa guida...è la versione che concepisco quale sia, visto che ce ne sono 2 o 3 con la stessa sigla Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 la versione recente è questa 11.8.4.12 e devi scegliere quale tipo hai se la versione WWE o la TW quindi se il tuo dispositivo dice TW...... scarichi questa TW_11.8.4.12 se dice WWE....... scarichi questa WWE_11.8.4.12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ciao, ieri ho provato e sono riuscito a terminare senza grosse difficoltà, l'unico problema è che non mi rileva l'aggiornamento...forse ho sbagliato versione..io ho la WWE, ma ce ne sono 3 se non sbaglio Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 che ce ne sono 3 poco importa vista che 2 sono vecchie versioni come ti ho scritto sopra questa è l'ultima WWE_11.8.4.12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) aggiornato!! in poche parole, non si deve scaricare l'ultimo aggiornamento (11.8.4.12) ma il primo (11.8.3.3) e successivamente aggiornare...questo perchè l'utlimo aggiornamento non viene rilevato dalla 4.1.1...grazie lo stesso Modificato 9 Ottobre 2014 da brooksltd125 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati