ps3love Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Salve a tutti, ho un masterizzatore per pc fisso interno sata liteon con funzione di lightscribe che si è rotto, non riesco a trovare un sito in italia che li vende, mi sapete aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 ho provato a fare una lunga ricerca, ma incredibile... sembra che non se ne trovi uno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actze Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 incredibile è vero, sembrano scomparsi... certo non c'è da stupirsi considerando che i cd audio ormai chi li usa più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Salve a tutti, ho un masterizzatore per pc fisso interno sata liteon con funzione di lightscribe che si è rotto, non riesco a trovare un sito in italia che li vende, mi sapete aiutare ? Io ho trovato questi, dalle descrizioni dovrebbero essere tutti lightscribes: qui e qui . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Io ho trovato questi, dalle descrizioni dovrebbero essere tutti lightscribes: qui e qui . Ti ringrazio per la ricerca, l'unico problema è che questi sono per notebook, il mio è un fisso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 è essenziale il lightscribe? perchè potresti valutare l'idea di usarli con un adattatore USB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati