mario22 Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Ciao Ragazzi ho un problema, da un po' di tempo windows 8.1 non mi segnala l'avviso di batteria scarica. Può essere colpa di quel famoso aggiornamento rilasciato e poi rimosso per problemi di agosto? Ho trovato online uno che hai il mio stesso problema: http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows8_1-performance/windows-81-non-mi-notifica-pi%C3%B9-lavviso-della/3e3e074b-46c1-4863-8bf7-2d10ecc1454f La batteria farà un anno a natale quindi non è colpa sua, ma del sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Ciao Ragazzi ho un problema, da un po' di tempo windows 8.1 non mi segnala l'avviso di batteria scarica. Può essere colpa di quel famoso aggiornamento rilasciato e poi rimosso per problemi di agosto? Ho trovato online uno che hai il mio stesso problema: http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows8_1-performance/windows-81-non-mi-notifica-pi%C3%B9-lavviso-della/3e3e074b-46c1-4863-8bf7-2d10ecc1454f La batteria farà un anno a natale quindi non è colpa sua, ma del sistema. Io ho risolto tramite il programma di gestione del pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 21 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Io ho risolto tramite il programma di gestione del pc puoi spiegarmi meglio, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Io ho un portatile della lenovo e all'interno c'è un programma che mi fa gestire tante piccole cose compreso l'allarme di batteria bassa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Io ho un portatile della lenovo e all'interno c'è un programma che mi fa gestire tante piccole cose compreso l'allarme di batteria bassa puoi dirmi il nome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 puoi dirmi il nome? è un programma della Lenovo, per laptop lenovo. quanti anni ha il portatile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) è un programma della Lenovo, per laptop lenovo. quanti anni ha il portatile? il mio pc è un hp pavilion 15-e70sl che di fabbrica aveva windows 8. Poi quando microsoft ha rilasciato le iso di windows 8.1 con update 1 integrato ho formattato eliminando le partizioni dell'hp quelle di ripristino, perchè in quel caso se formattavo, tornavo a 8 con tutti i programmi dell'hp. Ora prima la batteria, con windows 8, me la segnalava al 14% come quasi scarica e poi di nuovo all'11% come scarica rispettivamente con un triangolo giallo prima e con una x rossa sull'icona della batteria dopo. Ora questo non lo fa. questo è il pc http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?product=5447500&lc=it&cc=it&dlc=it&lang=it&cc=it non pensavo avessi fatto male a cancellare il ripristino dato che volevo fare un'installazione pulita. Io facco così installo il sistema e scarico i driver poi i programmi. Grazie! Modificato 23 Settembre 2014 da mario22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Apri un prompt dei comandi come amministratore, se non sai come si fa, vai sulla lente e scrivi cmd, poi con il destro, esegui come amministratore. copia e incolla questo: sfc /scannow poi premi avvio e lascialo lavorare, potrebbe volerci anche un oretta, dipende, poi al termine riavvia il pc. e vedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Apri un prompt dei comandi come amministratore, se non sai come si fa, vai sulla lente e scrivi cmd, poi con il destro, esegui come amministratore. copia e incolla questo: sfc /scannow poi premi avvio e lascialo lavorare, potrebbe volerci anche un oretta, dipende, poi al termine riavvia il pc. e vedi. Draft ma ho fatto una cavolata a cancellare quella partizione? Io l'ho fatto sia per avere un'installazione pulita senza ogni volta dover cancellare tutti i software che installa l'azienda sia perchè se no ogni volta avrei dovuto aggiornare a 8.1 e poi all'update 1. Che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati