Ospite PingeD 30 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ciao mi servirebbero delle icone da personalizzare una sarebbe questa: e l'altra questa: Mi servirebbe soltanto un lucchetto davanti non tanto grande che non copra l'intera immagine. Le dimensioni possibilmente devono restare cos'ì. Se servono altri dettagli scrivetemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 A me sembrano un po' grandi quelle icone, comunque gusti sono gusti...Discussione da leggere chiusa: Discussione letta chiusa: Buona fortuna con il tuo forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PingeD 30 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 A me sembrano un po' grandi quelle icone, comunque gusti sono gusti... Grazie mille è proprio come le volevo! se me ne dovessero servire delle altre ti posso quotare qui e chiederti quello che mi serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ah sìsì... tanto... non vado mica via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati