Vai al contenuto

componenti per nuovi giochi per pc

taddeolele

Messaggi raccomandati

Ospite beccio84
Prendi un altro banco da 4 gb che abbia 1333 mhz. Possibilmente della stessa marca se riesci. Ma il tuo evidente problema limitante è la vga che è una schifezza! A parte che non penso proprio che abbia 4 gb ma anche se così fosse, una 8800gt da 512 mb probabilmente sarebbe più performante (e parlo di una scheda del 2007). Devi comprarti una scheda video più potente se vuoi prestazioni decenti sugli ultimi giochi. Almenochè tu voglia accontentarti di giocare a 1024x768 con tutti i dettagli al minimo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un altro banco da 4 gb che abbia 1333 mhz. Possibilmente della stessa marca se riesci. Ma il tuo evidente problema limitante è la vga che è una schifezza! A parte che non penso proprio che abbia 4 gb ma anche se così fosse, una 8800gt da 512 mb probabilmente sarebbe più performante (e parlo di una scheda del 2007). Devi comprarti una scheda video più potente se vuoi prestazioni decenti sugli ultimi giochi. Almenochè tu voglia accontentarti di giocare a 1024x768 con tutti i dettagli al minimo!

Penso che i 4gb siano una confusione derivante dalla Ram.

- Processore: Ottimo, non cambiarlo va benissimo così. un quad a tutti gli effetti e 8Mb di cache.

- Ram: Naruto Shippuden Ultimate Ninja storm 3 richiedeva almeno 8gb di ram, fatti un idea: Ecco QUI quello che fa x te.

- GPU: la GT530 non è adatta al gaming di questa generazione, tantomeno la prossima. in base al tuo budget potremo consigliarti qualcosa di adatto. nel frattempo ti consiglio la GTX 760 e stai tranquillo per altri 2/3 anni.

- di conseguenza se aderisci, dovrai quasi sicuramente sostituire l'alimentatore che attualmente è??

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i 4gb siano una confusione derivante dalla Ram.

- Processore: Ottimo, non cambiarlo va benissimo così. un quad a tutti gli effetti e 8Mb di cache.

- Ram: Naruto Shippuden Ultimate Ninja storm 3 richiedeva almeno 8gb di ram, fatti un idea: Ecco QUI quello che fa x te.

- GPU: la GT530 non è adatta al gaming di questa generazione, tantomeno la prossima. in base al tuo budget potremo consigliarti qualcosa di adatto. nel frattempo ti consiglio la GTX 760 e stai tranquillo per altri 2/3 anni.

- di conseguenza se aderisci, dovrai quasi sicuramente sostituire l'alimentatore che attualmente è??

Ram: Per me satebbe meglio una intera da 4 gb

GPU: La Sapphire Radeon 7770 non può andare

bene?...se non prendo quella che mi hai consigliato

Alimentazione: va al max 460w

Link al commento
Condividi su altri siti

Ram: Per me satebbe meglio una intera da 4 gb

GPU: La Sapphire Radeon 7770 non può andare

bene?...se non prendo quella che mi hai consigliato

Alimentazione: va al max 460w

Si lo so che ti basta un banco da 4gb, ma basta un niente per compromettere la stabilità di windows, glitch, riavvii, freeze e soprattutto il rischio di non permettere l'abilitazione del dual channel. per questo ti ho linkato una coppia identica di banchi. per evitare rogne e partire con banchi nuovi.

La Radeon va benissimo sì, c'è solo una "leggera differenza" rispetto la GTX 760, Guarda. il mio consiglio è di non utilizzare mai AMD e INTEL insieme.

i processori AMD lavorano bene con GPU AMD, i processori Intel lavorano meglio con GPU Nvidia. e lo testo quotidianamente questo.

L'alimentatore in generale potrebbe soddisfare, bisogna vedere quanto amperaggio hai sui connettori da 12v.

e a te sserviranno 2 connettori 12v da 6 pin ognuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.amazon.it/dp/B00FL8H49Q/?tag=modding2020-21 questa è la r7

http://www.amazon.it/dp/B00HFA44YQ/?tag=modding2020-21 questa è la r9

ricordati di controllare la scheda video che vuo icontrolalre su un sito di bechmach gpu

alla fine se un grande budget per il pc puoi partelo bene, ti serve poi un alimentatore da 1000w(se vuoi 2 schede video)

8/16 gb di ram e un buon processore, se vai sui amd spendi meno, e poi una buona scheda madre che supporti tutto

Link al commento
Condividi su altri siti