taddeolele Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 ciao a tutti...vorrei sapere se dovrei aggiornare/cambiare qualche componente del mio pc per gli ultimi giochi....ho avviato naruto ma non va fluido...quindi ve lo chiedo a voi. ditemi che dati vi servano e li scrivo qua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Senza una descrizione del tuo pc è impossibile rispondere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 (modificato) Senza una descrizione del tuo pc è impossibile rispondere. Processore: Intel Core i7 2600 CPU 3.40GHz RAM: 4 GB Scheda video: GeForce GT 530 (4gb) Sistema operativo: Windows 8.1 Modificato 17 Settembre 2014 da taddeolele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Processore: Intel Core i7 2600 CPU 3.40GHz RAM: 4 GB Scheda video: GeForce GT 530 (4gb) Sistema operativo: Windows 8.1 Vai su di RAM e se vuoi prestazioni serie tocca aumentare la ventilazione Cmq parti da una buona base, scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Vai su di RAM e se vuoi prestazioni serie tocca aumentare la ventilazione Cmq parti da una buona base, scheda madre? Quindi è meglio che mi procuro altri 4 gb...ok ma quale mi consigli? La mia ram va a 1333MHz DDR3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Prendi un altro banco da 4 gb che abbia 1333 mhz. Possibilmente della stessa marca se riesci. Ma il tuo evidente problema limitante è la vga che è una schifezza! A parte che non penso proprio che abbia 4 gb ma anche se così fosse, una 8800gt da 512 mb probabilmente sarebbe più performante (e parlo di una scheda del 2007). Devi comprarti una scheda video più potente se vuoi prestazioni decenti sugli ultimi giochi. Almenochè tu voglia accontentarti di giocare a 1024x768 con tutti i dettagli al minimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 E probabilmente pure un buon alimentatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 E probabilmente pure un buon alimentatore Giusto, anche un alimentatore certificato 80+ non guasterebbe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Prendi un altro banco da 4 gb che abbia 1333 mhz. Possibilmente della stessa marca se riesci. Ma il tuo evidente problema limitante è la vga che è una schifezza! A parte che non penso proprio che abbia 4 gb ma anche se così fosse, una 8800gt da 512 mb probabilmente sarebbe più performante (e parlo di una scheda del 2007). Devi comprarti una scheda video più potente se vuoi prestazioni decenti sugli ultimi giochi. Almenochè tu voglia accontentarti di giocare a 1024x768 con tutti i dettagli al minimo! Penso che i 4gb siano una confusione derivante dalla Ram. - Processore: Ottimo, non cambiarlo va benissimo così. un quad a tutti gli effetti e 8Mb di cache. - Ram: Naruto Shippuden Ultimate Ninja storm 3 richiedeva almeno 8gb di ram, fatti un idea: Ecco QUI quello che fa x te. - GPU: la GT530 non è adatta al gaming di questa generazione, tantomeno la prossima. in base al tuo budget potremo consigliarti qualcosa di adatto. nel frattempo ti consiglio la GTX 760 e stai tranquillo per altri 2/3 anni. - di conseguenza se aderisci, dovrai quasi sicuramente sostituire l'alimentatore che attualmente è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Secondo me ha uno stock da 500w o una cineasta simile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 18 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Penso che i 4gb siano una confusione derivante dalla Ram. - Processore: Ottimo, non cambiarlo va benissimo così. un quad a tutti gli effetti e 8Mb di cache. - Ram: Naruto Shippuden Ultimate Ninja storm 3 richiedeva almeno 8gb di ram, fatti un idea: Ecco QUI quello che fa x te. - GPU: la GT530 non è adatta al gaming di questa generazione, tantomeno la prossima. in base al tuo budget potremo consigliarti qualcosa di adatto. nel frattempo ti consiglio la GTX 760 e stai tranquillo per altri 2/3 anni. - di conseguenza se aderisci, dovrai quasi sicuramente sostituire l'alimentatore che attualmente è?? Ram: Per me satebbe meglio una intera da 4 gb GPU: La Sapphire Radeon 7770 non può andare bene?...se non prendo quella che mi hai consigliato Alimentazione: va al max 460w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ram: Per me satebbe meglio una intera da 4 gb GPU: La Sapphire Radeon 7770 non può andare bene?...se non prendo quella che mi hai consigliato Alimentazione: va al max 460w Si lo so che ti basta un banco da 4gb, ma basta un niente per compromettere la stabilità di windows, glitch, riavvii, freeze e soprattutto il rischio di non permettere l'abilitazione del dual channel. per questo ti ho linkato una coppia identica di banchi. per evitare rogne e partire con banchi nuovi. La Radeon va benissimo sì, c'è solo una "leggera differenza" rispetto la GTX 760, Guarda. il mio consiglio è di non utilizzare mai AMD e INTEL insieme. i processori AMD lavorano bene con GPU AMD, i processori Intel lavorano meglio con GPU Nvidia. e lo testo quotidianamente questo. L'alimentatore in generale potrebbe soddisfare, bisogna vedere quanto amperaggio hai sui connettori da 12v. e a te sserviranno 2 connettori 12v da 6 pin ognuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
musta93 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 su amazon c'è la r7 a 150-200 euro, che con un buon processone ti fa funzionare tutti i giochi a qualità medio-alta Poi se vuoi piu prestazioni, c'e la r9 con 300 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taddeolele Inviato 18 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 su amazon c'è la r7 a 150-200 euro, che con un buon processone ti fa funzionare tutti i giochi a qualità medio-alta Poi se vuoi piu prestazioni, c'e la r9 con 300 euro me lo potresti linkare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
musta93 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 http://www.amazon.it/dp/B00FL8H49Q/?tag=modding2020-21 questa è la r7 http://www.amazon.it/dp/B00HFA44YQ/?tag=modding2020-21 questa è la r9 ricordati di controllare la scheda video che vuo icontrolalre su un sito di bechmach gpu alla fine se un grande budget per il pc puoi partelo bene, ti serve poi un alimentatore da 1000w(se vuoi 2 schede video) 8/16 gb di ram e un buon processore, se vai sui amd spendi meno, e poi una buona scheda madre che supporti tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junior66 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ciao a tutti. Volevo chiedere se c'è un modo per convertire i giochi per pc in formato leggibile per xbox360. Grazie per le risposte e scusate se la domanda può sembrare banale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 no mi spiace ma ancora non esiste questa soluzione .. Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
junior66 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Grazie Demon1, buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 prego buona giornata anche a te Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 me lo potresti linkare? Si ma siamo al solito discorso. la r9 270 x è inferiore alla GTX 760. per 50€ a mio parere non vale la pena. e poi non mischiare processori intel con AMD, non è sano per un pc asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati