Vai al contenuto

Smart tv..... o non so usarla io o è lei

SPIKE666

Messaggi raccomandati

Buon giorno, vi spiego il mio problema, dopo l'acquisto di una smart tv della LG da 40'' a casa ci siamo subito esaltati.

Naviga egregiamente e i video su youtube partono subito, la prima cosa che ci è venuto in mente di fare è veder un film in streeming, girando nel menù delle app troviamo chili ma scopriamo che bisogna pagare per ogni singolo film ogni volta che mi va di vederlo, una sorta di noleggio, il solito pagare per qualcosa che già ho, da li tramite google ho provato a cercare siti di film streeming ma o non andavano del tutto o erano solo un ammasso di pubblicità, fatta eccezione per un sito dove lo scherm rimaneva nero ma l'audio funzionava...

Svariate ricerche e scopro che è un problema di flash player...

Coda tra le gambe navigo ancora un po e per sfizio sono andato su twitch un sito dove si possono vedere partite di moltissimi giochi pure in live, faccio partire la live e... dopo un tempo lunghissimo di caricamento appare il video ma tutto schiacciato orizzontalmente, cerco di caricare dei vecchi video presenti sul sito ma niente da fare carica carica e poi non va...

esiste qualcosa che posso fare o la tengo solo per vedere video su youtube??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Buona la seconda opzione. Le tv " smart", di smart hanno solo il prezzo. Utilizzano cpu scarse hanno poca ram. Non usano molti codec e non hanno compatibilità con il flash aggiornato. Io ho un 55" della lg che era modello di punta l'anno scorso con ogni possibile feature 3d incluso. Ma ti assicuro che non è valido per nulla per navigare e vedere roba in streaming. Comprati uno di quei dispositivi (magari basati su android) che fanno da mediacenter estesi e risolverai il problema! Costano dai 50 euro in poi e son affidabili!
Link al commento
Condividi su altri siti