Vai al contenuto

[Domanda] Come posso dedicare più connessione a giochi multiplayer?


alex31997

Messaggi raccomandati

Salve amici di Moddingstudio,da quant'è che non ci sentiamo,mi siete mancati tanto :)

Volevo chiedervi un aiuto,sono un appassionato di giochi online e a volte la connessione è veramente lenta,vorrei sapere come posso dedicare connessione internet ai giochi multiplayer,mi va bene anche installare programmi appositi.

Grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Ciao, servono informazioni sul sistema operativo che usi, la scheda di rete hai (eventualmente che chipset utilizza la scheda madre) e come è strutturata la tua connessione ad internet. Come informazioni generali posso dirti che per migliorare il gioco online quello che serve è una connessione settata in fast e non intervallata. Per farlo puoi chiedere al tuo provider di cambiarla in modo che il ping si avvicini ai 15 ms in un ipotetico contesto "buono". Telecom lo fa, si chiama "opzione play" e prevede un costo aggiuntivo mensile. La connessione diventerà un po' meno veloce e sarà più instabile ma sicuramente ne gioverà molto il gioco online. Ci son molti fattori che incidono sulla velocità della connessione.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...