alex31997 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Salve amici di Moddingstudio,da quant'è che non ci sentiamo,mi siete mancati tanto Volevo chiedervi un aiuto,sono un appassionato di giochi online e a volte la connessione è veramente lenta,vorrei sapere come posso dedicare connessione internet ai giochi multiplayer,mi va bene anche installare programmi appositi. Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Ciao, servono informazioni sul sistema operativo che usi, la scheda di rete hai (eventualmente che chipset utilizza la scheda madre) e come è strutturata la tua connessione ad internet. Come informazioni generali posso dirti che per migliorare il gioco online quello che serve è una connessione settata in fast e non intervallata. Per farlo puoi chiedere al tuo provider di cambiarla in modo che il ping si avvicini ai 15 ms in un ipotetico contesto "buono". Telecom lo fa, si chiama "opzione play" e prevede un costo aggiuntivo mensile. La connessione diventerà un po' meno veloce e sarà più instabile ma sicuramente ne gioverà molto il gioco online. Ci son molti fattori che incidono sulla velocità della connessione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 13 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Grazie mille Speravo ci fosse un software,ma grazie lo stesso ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actze Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 prova con netpersec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati