Vincenzoo83 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ciao a tutti sono nuovo di queste parti...ho trovato il vostro forum, venendo a conoscenza che si potesse fare la modifica alla wii .....ho trovato una vostra guida,che ho seguito alla lettera.....ma inserendo il primo gioco sull'hd "super mario galaxy"non funziona si ferma tutto alle avvertenza di indossare il laccetto...so che nn è il posto giusto per postare il problema....potete aiutarmi?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 benvenuto sicuramente troverai ottimi consiglie nella sezione dedicata alla wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Benvenuto Nuovo Di Queste Parti! Come stai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati