KekkosEA-90 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Salve a tutti.. sono quì per chiedervi un'aiuto.. volevo chiedervi come modificare una pagina web salvata nel mio computer, sò dirvi che è in HTML.. ma non altro.. è una pagina che non appena la apro, mi avvia il metodo di stampa, ovvero questo: ho provato con svariati plugin di crhome, ma nulla... non riesco a modificare le scritte rosse... ho anche provato ad aprire la pagina con il notepad, ma risulta questo: non sò, magari devo togliere qualche stringa? .. ad ogni modo, cerco aiuto, è molto importante.. spero possiate darmi qualche soluzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 La pagina non e salvata in htlm da quello che vedo.salvala in HTML tramite il browser con "salva con nome" e seleziona HTML. Poi lo puoi aprire con il bloc notes oppure dremwever Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KekkosEA-90 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 La pagina non e salvata in htlm da quello che vedo.salvala in HTML tramite il browser con "salva con nome" e seleziona HTML. Poi lo puoi aprire con il bloc notes oppure dremwever Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 appena apro la pagina, mi fà andare subito alle impostazioni di stampa.. e se clicco col destr.. ''salva con nome'' è grigio e non posso cliccarlo(oscurato) forse è un PDF? Aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 A parte questo, perché vorresti modificare le scritte rosse? Fammi capire, sono curioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ma e un biglietto!? L' ho notato solo adesso sai che e illegale? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KekkosEA-90 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ed ecco quì che scappa l'illegalità.. Vorrei poterle modificare per fare uno scherzo, o meglio una finta partenza, per poi mostrarmi con il costume da babbo natale dai miei figli quindi perfavore, cerco aiuto ripeto, niente di brutto o cose simili, tanto lo sappiamo tutti che anche IN QUEL CASO sono controllati, inutile fare ste robe schifose grazie ancora spero che mi creda, poichè non ho nulla da nascondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Beh, per uno scherzo puoi sempre farlo con paint. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KekkosEA-90 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Beh, per uno scherzo puoi sempre farlo con paint. hai ragione, grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoneDL4 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Se è uno scherzo utilizza la console di Google Chrome , selezioni l'elemento / testo , click destro ispeziona elemento > doppio clicc nella zona blu (Freccia >) modifichi il testo > invio > chiudi console , ecco il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati