Faso19 Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Ciao a tutti qualcuno sa se esistono hack per questo gioco.?? io lo uso per il pc ma mi serve l'oro e non so come reperirlo se si potete anche scrivermi in privato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 io non penso esistano...i giochi online non sono plasmabili come quelli in locale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Actze Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 confermo ho cercato anche io ma sono blindati questi giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faso19 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Capito.. Grazie mille comunque.. Io cercando avevo trovato peró erano tutti a pagamento con i survey quindi immagino fossero delle prese in giro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati