Inviato 11 Settembre 201410 anni Ciao a tutti, ho comprato oggi un computer con windows 8.1. Vorrei sapere quali programmi posso disinstallare. Ecco lo screenshot(il programma è revouninstaller portable) https://imageshack.com/i/p3p0V9h2j
Inviato 12 Settembre 201410 anni Cavolo ma è della lenovo? ci installano sempre una marea di utility brandizzate, che stress... cmq direi che, se hai delle utility che già conosci da dover installare, potresti togliere di certo: - User Manual - Pokki start menu asd - Tutti i software di CISCO (se non li hai installati tu) - Energy manager - tutti i programmi Lenovo (che non sopporto asd) - Maxthon cloud browser - L'Office, sicuramente non sarà la versione completa, forse hai un periodo di prova, dai un occhiata. se così fosse puoi rimuoverlo perchè è inutile. Se hai un software tuo per la masterizzazione e gestione dei dischi/multimedia, rimuovi indubbiamente: - Power2go - tutti i programmi Cyberlink. fine. praticamente tutto tranne i visual c++ asd fai un bel riavvione dopo aver disinstallato tutto.