moddingo99 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ciao ragazzi, ho provato più volte a caricare un'immagine.gif per il mio avatar qui sul forum ma sembra proprio che non venga accettata, sapete per favore dirmi il perchè? Dimensioni immagine: 110x110/192KB Vi ringrazio a presto :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 C'è scritto in Modifica Avatar: "La dimensione massima della tua immagine personalizzata è di 180 per 180 pixel o 19.5 KB (più piccolo)". La tua immagine è di ben oltre superiore ai limiti del "Gruppo Utente Standard". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moddingo99 Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 C'è scritto in Modifica Avatar: "La dimensione massima della tua immagine personalizzata è di 180 per 180 pixel o 19.5 KB (più piccolo)". La tua immagine è di ben oltre superiore ai limiti del "Gruppo Utente Standard". Ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto, ho chiesto aiuto proprio perchè non ho trovato da nessuna parte quali fossero l'estensioni dei file ammessi per caricare queste immagini e in quella pagina che avevo letto la nota dice: Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è di 180 per 180 pixel o 195.3 KB (più piccolo). Ora che la mia gif è di 192 KB dovrebbe essere accettata, ho mi sfugge qualcosa? Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Davvero è 195.3 KB? Boh, chissà perché io ricordavo 19.5KB. Beh, comunque il risultato non cambia, è pur sempre un limite del gruppo utente standard. Prova a ridurla di 50KB e vediamo se te la prende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati