franceschino_88 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Ho un notebook hp pavilion n240sl ma non riesco ad accedere al BIOS, ho provato tutti i tasti ma niente, qualcuno sa come fare? Altra cosa: ho win 8 64bit sul volantino diceva 4gb di ram e invece ne ha 3,6. Come mai? Si comporta come le chiavette o è l'azienda che l'ha abbassato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fallinginfinity Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Per entrade nel bios devi passare dal menù UEFI di Windows 8, segui questa guida : http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-entrare-nel-bios-windows-8-35918.html Inoltre, i 3,6 gb sono normalissimi in quanto 1 gb non corrisponde a 1000 mb (come accade per le pendrive usb) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 già, messa così dovrebbero esser di più , un giga di RAm equivale a 1024Mb quindi dovresti avere 4096 Mb di ram, una parte viene delimitata dal sistema per esser utilizzata. quel che rimane accessibile a te per le tua applicazioni, giochi, video ecc...sono 3.6gb che son sempre quasi 4. è normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati