beniamin85 Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 salve a tutti come da titolo ho un problema cn il mio sams. galaxy young GT-S631ON,in pratica nn parte piu' per una mia cavlata,va'solo in download mode e nn riesco a trovare il firmware originale o una custom adatta al device http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_evil.gif.pagespeed.ce.G6MBUenAGh.gif AIUTO GRAZIE ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lgae Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Vai su http://www.sammobile.com/ e li trovi esattamente il firmware e tutto ciò che ti serve per ripristinare il telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
musta93 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 c'è una sezione apposta per questo cmq benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beniamin85 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Grazie millle risolto,ma ora nn mi fa'chiamare mi dice rete nn registrata, ho controllato l'imei ed e'giusta come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Grazie millle risolto,ma ora nn mi fa'chiamare mi dice rete nn registrata, ho controllato l'imei ed e'giusta come posso risolvere? Guarda che qui ci si presenta, non è molto cortese iniziare sparando domande e aiuti nella sezione presentazione. C'è un'apposita sezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati