Thedarkwarrior Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Salve a tutti. Ho un problema con kali linux, ovvero, si connette completamente al router ma poi nel browser non naviga. Credo di aver capito qual'e' il motivo dato che all'installazione mi aveva detto che mancavano questi driver iwlwifi-6000g2b-6.ucode e iwlwifi-6000g2b-5.ucode. Il problema è che non so come installarli. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 ho provato ad installarlo con il comando cp iwlwifi-*.ucode /lib/firmware ma nulla da fare non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 ho provato ad installarlo con il comando cp iwlwifi-*.ucode /lib/firmware ma nulla da fare non funziona Ma non è una fork debian? Magari aggiungendo i repository e con un semplice sudo apt-get install si fa meglio?!? Non l ho mai provata... Ma se il tuo scopo è bucare reti esistono tool pure per windows senza farti il sangue amaro con queste distro ostiche e difficilotte. :O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 per windows non li ho mai trovati, preferivo comunque kai linux per non avere rotture con i virus etc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 per windows non li ho mai trovati, preferivo comunque kai linux per non avere rotture con i virus etc... Beh ma si presuppone che tu abbia una minima conoscenza se stai smenettando con distribuzioni così ostiche. Windows 7 è stabile e se il tuo scopo è forense e/o di testare la sicurezza delle reti non dovresti aver problemi... Un esempio su windows è aircrack che con qualche accrocchio funziona a patto di fargli digerire il chipset del wifi che si usa, se ti documenti troverai i device adatti allo scopo ad un prezzo basso comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati