Vai al contenuto

possibile collegare lcd a presa vga?


velocity86

Messaggi raccomandati

volevo chiedervi se fosse possibile effettuare la modifica che ora vi elenco:

ho 2 portatili non funzionanti un netbook con lcd rotto, e un notebook con scheda madre rotta, vorrei sapere se potrei collegare il lcd del secondo al primo, ovviamente il connettore sulla scheda madre non è compatibile quindi volevo sapere se si può sfruttare la presa vga della stessa scheda madre

mi scuso se la cosa risulta essere un pò contorta

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per le risposte, volevo chiedervi mentre facevo delle prove ho collegato lo schermo che credo sia rotto al suo legittimo notebook, e ho notato che lo schermo si illumina, ma non compare nulla, ogni tanto compare l'immagine per qualche secondo per poi scomparire nuovamente

secondo voi si può recuperare?

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per le risposte, volevo chiedervi mentre facevo delle prove ho collegato lo schermo che credo sia rotto al suo legittimo notebook, e ho notato che lo schermo si illumina, ma non compare nulla, ogni tanto compare l'immagine per qualche secondo per poi scomparire nuovamente

secondo voi si può recuperare?

 

Sono i cavetti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato anche a controllare i pin singolarmente sulla scheda madre, ma purtroppo seppur avendo il manuale di servizio, non è riportato nulla riguardo l'eventuale voltaggio dei singoli pin.

il venditore del flat nuovo ritiene si sia potuto rompere nella spedizione e mi rimborserà

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato anche a controllare i pin singolarmente sulla scheda madre, ma purtroppo seppur avendo il manuale di servizio, non è riportato nulla riguardo l'eventuale voltaggio dei singoli pin.

il venditore del flat nuovo ritiene si sia potuto rompere nella spedizione e mi rimborserà

 

 

Prova solo a premerli, io intendo le prese che magari si sono dissaldate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...