velocity86 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 volevo chiedervi se fosse possibile effettuare la modifica che ora vi elenco: ho 2 portatili non funzionanti un netbook con lcd rotto, e un notebook con scheda madre rotta, vorrei sapere se potrei collegare il lcd del secondo al primo, ovviamente il connettore sulla scheda madre non è compatibile quindi volevo sapere se si può sfruttare la presa vga della stessa scheda madre mi scuso se la cosa risulta essere un pò contorta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Vuoi usate uno come pc e uno solo monitor? Se è così no, collega quello con la scheda madre buona alla TV e ti fai una sorta di smart TV soluzione più sicura e rapida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 se sono tutti e 2 a lampade o tutti e 2 a led staccacca completamente il cavo fino alla base del pannello che e' standard. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 innanzitutto grazie per le risposte, volevo chiedervi mentre facevo delle prove ho collegato lo schermo che credo sia rotto al suo legittimo notebook, e ho notato che lo schermo si illumina, ma non compare nulla, ogni tanto compare l'immagine per qualche secondo per poi scomparire nuovamente secondo voi si può recuperare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 innanzitutto grazie per le risposte, volevo chiedervi mentre facevo delle prove ho collegato lo schermo che credo sia rotto al suo legittimo notebook, e ho notato che lo schermo si illumina, ma non compare nulla, ogni tanto compare l'immagine per qualche secondo per poi scomparire nuovamente secondo voi si può recuperare? Sono i cavetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Sono i cavetti provato a sostituire il flat ma addirittura se prima qualcosa si intravedeva casualmente con il nuovo flat solo schermo nero e illuminato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Su un mio vecchio hp non ho nemmeno cambiato il cavo l'ho solo fasciato più stretto, o è lo spinotto di connessione o altri problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velocity86 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 io ho provato anche a controllare i pin singolarmente sulla scheda madre, ma purtroppo seppur avendo il manuale di servizio, non è riportato nulla riguardo l'eventuale voltaggio dei singoli pin. il venditore del flat nuovo ritiene si sia potuto rompere nella spedizione e mi rimborserà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 io ho provato anche a controllare i pin singolarmente sulla scheda madre, ma purtroppo seppur avendo il manuale di servizio, non è riportato nulla riguardo l'eventuale voltaggio dei singoli pin. il venditore del flat nuovo ritiene si sia potuto rompere nella spedizione e mi rimborserà Prova solo a premerli, io intendo le prese che magari si sono dissaldate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati