Thedarkwarrior Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Salve a tutti. Mi ritrovo con un problema, ovvero, avviando Back Track 5 R3, non mi viene riconosciuta la scheda video, e non riesco a trovare su internet nessuna guida per il riconoscimento. La scheda grafica è di un lifebook ah531 e dovrebbe essere una intel graphic HD 3000. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
syntesys Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Vuoi un consiglio? Passa a Kali linux, è l'aggiornamento dell'ormai vecchia backtrack 5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 6 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Fatto solo che ora ho un altro problema. Quando stato installando kali mi ha detto che non trovava i driver iwlwifi-6000g2b-6.ucode e iwlwifi-6000g2b-5.ucode per la scheda di rete. Li ho scaricati, ma ora quando faccio il comando cp iwlwifi-*.ucode /lib/firmware non funziona comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati