samu0797 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Salve, da poco un paio di auricolari samsung ha smesso di funzionare ed ho notato che toccando il punto sopra il jack riuscivo a sentire qualcosa, quindi ho tagliato il cavo per estrarre i fili e saldarli ad un altro jack. Seguendo questa tabella avrei dovuto avere 4 fili all'interno, ma ne ho soltanto 3 (rosso, verde e blu) ed in più del rame che era arrotolato intorno ai 3 fili (la massa?). A quale pin dovrei collegare ogni filo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Le cuffie che vuoi riparare hanno anche il microfono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samu0797 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Sì, per questo mi sembra strano che ci siano solo 3 fili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Rosso - destro Verde - sinistro blu - microfono senza colore -massa comune Dalla punta del jack fino alla base: sinistro , destro , massa , microfono Il nuovo jack quante connessioni ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samu0797 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Grazie per l'aiuto Ho saldato in quell'ordine e riesco a sentire soltanto la cuffietta destra, stessa cosa invertendo verde con blu. E' danneggiata pure la cuffietta o cosa? Modificato 5 Settembre 2014 da samu0797 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samu0797 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Ok ho aperto la cuffietta e controllato con il tester, confermo che i collegamenti erano giusti ma la cuffietta sinistra è andata. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati