devil_GHST_99 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Ciao a tutti, Sono nuovo qui e mi servirebbe una mano. Da quando ho aggiornato il mio nintendo dsi xl alla v1.4.5 la mia r4i v1.5 non va piu. Vorrei sapere che cosa dovrei fare. Che file devo mettere sull'r4i? Attendo una risposta e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico baccy Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Devi aggiornare l'r4. Ps: nn aggiornare il 3ds se usi un r4 Sent from my GT-S5301 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico baccy Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Dsi nn 3ds:D Sent from my GT-S5301 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil_GHST_99 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 E come faccio? scusa sono ignorante su questo settore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico baccy Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Vai sul sito ufficiale scarichi l'update e lo metti sulla micro sd. Poi accendi il dsi vai su r4 poi update mi sembra e fine Sent from my GT-S5301 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil_GHST_99 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Io ci sono andato ma non ho trovato l'update per il mio r4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Io ci sono andato ma non ho trovato l'update per il mio r4 benvenuto questa è la sezione Presentazioni, posta il tuo problema nella sezione corretta, troverai sicuramente più aiuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati