franceschino_88 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Ho una stampante connessa USB al mio portatile, sono riuscito anche a metterla nel mio account google cosi da stampare dal telefono quando il pc e la stamoante sono accesi e connessi. (ha win7 il pc) Ora ho preso un nuovo portatile, e per non stare la con cavi cavetti driver etc volevo condividere in locale la stampante con il computer, come posso fare? In modo che il portatile nuovo, veda gia la stampante quando voglio stampare, in un certo senso (essendo esclusivamente usb) trasformarla in una sorta di stampante wifi grazie all'ausilio del pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Sul portatile installi i driver della stampante, poi sul pc con la stampante attaccata sulla connessione dici che è una rete di condivisione file, come resa la stampante, e ora puoi stampare dal portatile su un altro pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati