eltrenza1986 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Salve a tutti. Ho un problema con un tablet Mediacom 842i, non parte il so... In pratica lo accendo e rimane fisso sulla scritta mediacom. Ho provato con l'hard reset e non fa niente, rimanendo sempre fisso sulla scritta mediacom. Ho provato a farlo scaricare completamente e poi ricaricarlo ma niente. Ho fatto il reset con una spilla nel foro posteriore anche. che suggerimenti mi date? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Prova a farlo partire in recovery. Prova a tener premuto volume su oppure volume giù mentre lo accendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Salve a tutti. Ho un problema con un tablet Mediacom 842i, non parte il so... In pratica lo accendo e rimane fisso sulla scritta mediacom. Ho provato con l'hard reset e non fa niente, rimanendo sempre fisso sulla scritta mediacom. Ho provato a farlo scaricare completamente e poi ricaricarlo ma niente. Ho fatto il reset con una spilla nel foro posteriore anche. che suggerimenti mi date? Soft brick.. Togli il coperchio posteriore dissalda il GND.. Aspetta qualche minuto e salda nuovamente il GND.. prova ad avcendere e posta il risultato. Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati