Inviato 28 Novembre 200915 anni c'è un altro modo per aumentare le prestazioni della scheda video ati radeon 7000 series? :? :? :? :? :? :| :| :| :| ( ( ( ( ( nn ditemi aggiornare i driver perke gia l'ho fatto. io voglio far partire alcuni giochi cm the sims 3, second life, gta 4 oppure devo per forza cambiarla??????? grazie in anticipo
Inviato 28 Novembre 200915 anni se è montata su un notebook, aumenta la ram, così aumenti anche la memoria condivisa..
Inviato 29 Novembre 200915 anni Inanzi tutto devi vedere se la tua scheda grafica ha il dissipatore fisso o no. Perchè se lo hai fisso ( ossia non si può togliere ) ti attacchi perchè hai pochi margini di overclock. Se invece nn è fisso puoi giocare.. Ma ti diro..che cosi rischi di bruciare la sk video e non solo. Inoltre hai visto se la tua sk video è contemplata nelle varie configurazioni minime? Se non lo è inutile che tutta questa manfrina. Dovresti optare per un buon aggiornamento al tuo bel fisso.
Inviato 30 Novembre 200915 anni Autore allora sn costretto a cambiarla perke nn è mensionata nei requisiti minimi ( ( ( (
Inviato 1 Dicembre 200915 anni allora sn costretto a cambiarla perke nn è mensionata nei requisiti minimi ( ( ( ( si, ti consilgio di prendere un 9800gt per un uso non estremo..
Inviato 11 Dicembre 200915 anni bè se vuoi giocare il singlecore ormai non ce la fa piu, io ti consiglio di passare a un dual-core oppure quad core...
c'è un altro modo per aumentare le prestazioni della scheda video ati radeon 7000 series? :? :? :? :? :? :| :| :| :|
(
(
(
(
(
nn ditemi aggiornare i driver perke gia l'ho fatto.
io voglio far partire alcuni giochi cm the sims 3, second life, gta 4
oppure devo per forza cambiarla???????
grazie in anticipo