Vai al contenuto

aumentare prestazioni scheda video ati radeon 7000 series

Inviato

c'è un altro modo per aumentare le prestazioni della scheda video ati radeon 7000 series? :? :? :? :? :? :| :| :| :| :(( :(( :(( :(( :((

nn ditemi aggiornare i driver perke gia l'ho fatto.

io voglio far partire alcuni giochi cm the sims 3, second life, gta 4

oppure devo per forza cambiarla???????

grazie in anticipo

Featured Replies

Inviato
se è montata su un notebook, aumenta la ram, così aumenti anche la memoria condivisa..
Inviato
  • Autore
no è montata su un fisso cosa posso fare???
Inviato

Inanzi tutto devi vedere se la tua scheda grafica ha il dissipatore fisso o no. Perchè se lo hai fisso ( ossia non si può togliere ) ti attacchi perchè hai pochi margini di overclock. Se invece nn è fisso puoi giocare.. Ma ti diro..che cosi rischi di bruciare la sk video e non solo.

Inoltre hai visto se la tua sk video è contemplata nelle varie configurazioni minime? Se non lo è inutile che tutta questa manfrina. Dovresti optare per un buon aggiornamento al tuo bel fisso.

:D

Inviato
  • Autore
allora sn costretto a cambiarla perke nn è mensionata nei requisiti minimi :( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: :(( :(( :(( :((
Inviato
allora sn costretto a cambiarla perke nn è mensionata nei requisiti minimi :( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: :(( :(( :(( :((

si, ti consilgio di prendere un 9800gt per un uso non estremo..

Inviato
Dipende dalla scheda madre che ha!
Inviato
l'importante che ha uno slot pci-e
Inviato
e se poi il suo alimentatore nun c'e la fa e si spenge il pc?
Inviato
  • Autore
cm processore ho un pentium 4
Inviato
bè se vuoi giocare il singlecore ormai non ce la fa piu, io ti consiglio di passare a un dual-core oppure quad core...