fabio71danese Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Salve a tutti ragazzi mi presento sono Fabio e sono nuovo qui Io avrei un problema... Allora io ho fatto la modifica alla wii ed è amdato tutto bene. Peró quando ho scaricato un gioco (NTSC iso) poi ho masterizzato con wii backup manager il gioco su una chiavetta formattata e anche li è andato tutto bene. Peró quando ho inserito la chiavetta sulla wii mi faceva vedere il gioco e partiva ma quando ma dopo un po fischiava. Sempre quando cliccavo "begin the game" e si bloccava tutto. P.s. Il gioco è "monster hunter> tri" spegnendo la wii ho riprovato ma niente. Vi sarei grato se mi date una risposta ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 ciao Fabio e benvenuto apri una discussione qui http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?23-Wii-Risoluzione-problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 31 Agosto 2014 Condividi Inviato 31 Agosto 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati