liven Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Salve, vorrei installare un CFW sul mio bat 2 7.0 per semplice motivo (non e piu in garanzia, lento, ci sono dei app. che non utilizzo mai! rallentano soltanto il tab) quindi cercando sul internet, e ho letto che moltissimi persone hanno avuto dei problemi con accessione dopo aver installato il CFW per mia esperienza ho imparato prima chiedere e poi precedere, quindi ditemi voi, che cfw mettere sopratutto quello stabile e sicuro, ed una guida, Grazie mille! PS. ho la ps3 con CFW e so a cosa vado in contro asd , ma con android ancora non ho avuto nessun a che fare e quindi vorrei provare Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 io ho lo stesso modello e tempo fa ci misi la cyanogenmod, l'unica differenza che ho notato nell'accensione è che diventò molto più veloce Ora per diversi motivi sono tornato al fw originale, ma appena esce una versione stable la installo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati