Ospite SNK Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Ciao ragazzi mi servirebbe un logo per un nuovo sito, be non saprei proprio come dovrebbe essere mi importa solo che richiami i colori del sito e che lo stile del carattere sia in stile modding, magari con degli effetti grafici sullo sfondo che però deve essere trasparente. Mi fido di voi, mi avete già fatto un avatar fantastico spero vi vogliate ripetere anche per il mio logo. Queste solo le dimensioni 170x55 grazie in anticipo. :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 :ok: @DraftmanCorp non per farti fretta ma volevo solo sapere se avevi fatto qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 @DraftmanCorp non per farti fretta ma volevo solo sapere se avevi fatto qualcosa Si, non è proprio un logo, è un titolo ecco... cosa ne pensi di una cosa così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Si, non è proprio un logo, è un titolo ecco... cosa ne pensi di una cosa così? si nel complesso mi piace solo un paio di cose poi non ti stresso più, la M iniziale vorrei che fosse piú larga, poi se hai proprio voglia mi piacerebbe uno stile più robotico diciamo, un esempio è il carattere che hai utilizzato per il logo del tuo. Perdonami tutto questo stress..... usando tapatalco asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 @ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati