tizio45 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 (modificato) Salve volevo sapere su quale Raspberry posso collegare uno schermo lcd di un portatile o uno schermo similareanche apposito per il raspberry anche se fa 4-5 pollici non importa, e se si riesce a far girare il programma NETbeans IDE Modificato 28 Agosto 2014 da tizio45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sautzer Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 (modificato) Devi comprare una cosa simile che si adatti al tuo schermo, questo è un esempio. Qui una guida per installare Netbeans. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Modificato 28 Agosto 2014 da sautzer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2014 e prendere uno schermo con entrata s video che sono piu piccoli e comodi visto il lavoro che devo farne? Alla fine il raspberry deve comandarmi una scheda arduino per comandare dei lettory floppy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sautzer Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 (modificato) Potresti prendere uno schermo che viene usato in auto per le telecamere posteriori. Basta che cerchi su ebay. EDIT : Tipo questo . Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Modificato 28 Agosto 2014 da sautzer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati