zeuscerberus Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 non riesco a far collegare il joypad 360 wirelles (con collegamento apparte USB " play & charge kit" ) ho installato i driver della microsoft + xpadder ma nulla non riesco a farlo partire Ho un pc OS XP 32 Bit ASUS + Portatile OS Seven 32 Bit HP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Prova con l adattatore wireless ufficiale MS! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 semplicemente il play and charge, non funziona in questo modo, non è un modo per collegare il pad wireless al pc. l'unico modo per collegare un pad wireless al pc è usare un adattatore wireless. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 o costruirlo con il modulo rf (il pulsante di accensione con i 5 led)di una xbox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Compra il ricevitore wireless che costa una miseria, io lo pagai 8€ su eBay e funziona alla grande. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 28 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2014 però su risorse del pc / dispositivi / risulta change e play installato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 quello è normale perchè quel cavo su pc funziona solo per la ricarica e basta, prendi un adattatore su ebay sia originale che compatibile e sei apposto, a meno che non trovi una 360 phat bianca affetta da rrod da cabniballizzare per prenderti il pezzo che ti serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati