Inviato 27 Agosto 201410 anni non riesco a far collegare il joypad 360 wirelles (con collegamento apparte USB " play & charge kit" ) ho installato i driver della microsoft + xpadder ma nulla non riesco a farlo partire Ho un pc OS XP 32 Bit ASUS + Portatile OS Seven 32 Bit HP
Inviato 28 Agosto 201410 anni semplicemente il play and charge, non funziona in questo modo, non è un modo per collegare il pad wireless al pc. l'unico modo per collegare un pad wireless al pc è usare un adattatore wireless.
Inviato 28 Agosto 201410 anni o costruirlo con il modulo rf (il pulsante di accensione con i 5 led)di una xbox
Inviato 28 Agosto 201410 anni Compra il ricevitore wireless che costa una miseria, io lo pagai 8€ su eBay e funziona alla grande. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app
Inviato 28 Agosto 201410 anni Autore però su risorse del pc / dispositivi / risulta change e play installato
Inviato 28 Agosto 201410 anni quello è normale perchè quel cavo su pc funziona solo per la ricarica e basta, prendi un adattatore su ebay sia originale che compatibile e sei apposto, a meno che non trovi una 360 phat bianca affetta da rrod da cabniballizzare per prenderti il pezzo che ti serve
non riesco a far collegare il joypad 360 wirelles (con collegamento apparte USB " play & charge kit" ) ho installato i driver della microsoft + xpadder ma nulla non riesco a farlo partire
Ho un pc OS XP 32 Bit ASUS
+
Portatile OS Seven 32 Bit HP