dragonray Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 ragazzi sono 4 giorni che non reisco piu ad accedere al xboxlive per giocare , uso sempre codici da 7 giorni o 24 ore in base al tempo che ho , i codici sono andati a buon fine ma quando entro in titan mi dice attivare live gold su fifa 14 mi manda errore che faccio ? ho chiamato l assistenza ma scrivono che sono aperti fino alle 22 ma sono gia chiusi cavolo :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 sei sicuri di essere gold? controlla sul sito microsoft potrebbe essere anche problemi del live, ma anziche andare a codici se ti prendi un anno su ebay che costa sui 30-35 euro e ti mandano il codice a casa o per email? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 28 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2014 eccomi allora ho attivato pure un codice live gold 30 giorni gratis ma nulla stesso problema ho contattato migrosoft e mi hanno fatto resettare l account ma nulla ora mi mandano un codice loro e vediamo è successo tutto dopo che cè stato il ko dei server per attacco hacker cavolo ma solo io non sono tornato online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 chissa che riesci a risolvere altro non saprei cosa dirti, cmq non era un atacchi aker era un semplice ddos fa solo intasare i server niente di piu non portano via dati con atacchi del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 28 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2014 eccomi allora hanno sistemato loro allora mi hanno cancellato il mese gold e me ne hanno attivato uno loro ora sono tornato online ma che palle pero ho sprecato 14 giorni di silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 be megli aver sistemato alla fine, poi quei 15 giorni non li hai pagati quindi si ti secca averli persi ma non ci hai rimesso soldi e anche se fosse sarebbero 2.50€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati