Inviato 26 Agosto 201410 anni ciao a tutti quando tento di installare un qualsiasi programma mi esce questo avviso: "impossibile eseguire un file nella cartella temporanea. installazione annullata. errore 5 accesso negato" se eseguo il programma come amministratore tutto ok.... qualcuno mi può spiegare come eliminare quel messaggio? Os Windows 8.1 Update 1
Inviato 27 Agosto 201410 anni Ad occhio sembra che tu prelevi l installer dalla cartella temp. Forse anziché salvarli fai direttamente apri quando li scarichi?
Inviato 27 Agosto 201410 anni non è strano, è invece strano che di default ti compaia. prova a rimuovere le restrizioni sul tuo account: Pannello di controllo>Account utente>Modifica le impostazioni di controllo dell'account utente e abbassi tutto lo slide. Applica.
Inviato 27 Agosto 201410 anni Autore non è strano, è invece strano che di default ti compaia. prova a rimuovere le restrizioni sul tuo account: Pannello di controllo>Account utente>Modifica le impostazioni di controllo dell'account utente e abbassi tutto lo slide. Applica. Così va avevo provato già io, ma prima funzionava tutto bene.
Inviato 27 Agosto 201410 anni Evidentemente prima avevi i controlli abbassati. può essere che un aggiornamento o un installazione recente abbia reimpostato i livelli alti.
ciao a tutti quando tento di installare un qualsiasi programma mi esce questo avviso:
"impossibile eseguire un file nella cartella temporanea. installazione annullata.
errore 5 accesso negato"
se eseguo il programma come amministratore tutto ok....
qualcuno mi può spiegare come eliminare quel messaggio?
Os Windows 8.1 Update 1