mario22 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Salve vorrei collegare un HD Sata da 2,5 a una tv priva di porta HDD. Cosa dovo comprare un hub? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Salve vorrei collegare un HD Sata da 2,5 a una tv priva di porta HDD. Cosa dovo comprare un hub? Per fare cosa? Non ho capito Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Mh forse si è spiegato male! Penso che voglia collegare il disco SATA alla tv. Il requisiti son 2: Un box SATA USB nel quale andrà messo l hard disk ed ovviamente che la TV abbia un porta USB ed una gestione dei media integrata (cosa che ormai ogni TV bene o male ha). Per sicurezza il disco formattalo in fat32! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Mh forse si è spiegato male! Penso che voglia collegare il disco SATA alla tv. Il requisiti son 2: Un box SATA USB nel quale andrà messo l hard disk ed ovviamente che la TV abbia un porta USB ed una gestione dei media integrata (cosa che ormai ogni TV bene o male ha). Per sicurezza il disco formattalo in fat32! Nel primo post sta scritto che non ha la porta hdd, quindi penso che intende che non ha la porta usb, mentre se per hdd intende l'ingresso HD, se la tv non ha l'ingresso HD come fa ad avere la porta USB? Credo che deve comprare un hard disk multimediale con uscita scart Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Nel primo post sta scritto che non ha la porta hdd, quindi penso che intende che non ha la porta usb, mentre se per hdd intende l'ingresso HD, se la tv non ha l'ingresso HD come fa ad avere la porta USB? Credo che deve comprare un hard disk multimediale con uscita scart Sent from my iPhone 5S Porta hdd mi suonava più come se cercasse una porta SATA o esata direttamente sulla tv :O In caso intendesse che la TV non ha porte USB allora servirebbe un accrocchio come quello suggerito da te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Pisano Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 per "HD" intendi HARD DISK o HIGH DEFINITION? Mi sa che hai fatto un pò di confusione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Ragazzi vi rispondo subito. Ho un sata da 2,5 formattato in ntfs. La mia tv ha 2 porte usb dove collego le pennette e una porta HDD dove collego e l'hd con il quale vedo i film. Se una tv non ha tale porta basta formattere l'hd in fat32 per far si che venga letto nelle normali usb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 La porta HDD é sempre un USB l'unica differenza é che si possono collegare dispositivi formattati in NTFS, comunque non so SE supporta un hub USB, personalmente non ho Mai provato perché i Film li vedo in streaming dal mio Server multimediale Plex. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati