Vai al contenuto

HD alla tv

mario22

Messaggi raccomandati

Ospite beccio84
Mh forse si è spiegato male! Penso che voglia collegare il disco SATA alla tv. Il requisiti son 2: Un box SATA USB nel quale andrà messo l hard disk ed ovviamente che la TV abbia un porta USB ed una gestione dei media integrata (cosa che ormai ogni TV bene o male ha). Per sicurezza il disco formattalo in fat32!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh forse si è spiegato male! Penso che voglia collegare il disco SATA alla tv. Il requisiti son 2: Un box SATA USB nel quale andrà messo l hard disk ed ovviamente che la TV abbia un porta USB ed una gestione dei media integrata (cosa che ormai ogni TV bene o male ha). Per sicurezza il disco formattalo in fat32!

Nel primo post sta scritto che non ha la porta hdd, quindi penso che intende che non ha la porta usb, mentre se per hdd intende l'ingresso HD, se la tv non ha l'ingresso HD come fa ad avere la porta USB?

Credo che deve comprare un hard disk multimediale con uscita scart

Sent from my iPhone 5S 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Nel primo post sta scritto che non ha la porta hdd, quindi penso che intende che non ha la porta usb, mentre se per hdd intende l'ingresso HD, se la tv non ha l'ingresso HD come fa ad avere la porta USB?

Credo che deve comprare un hard disk multimediale con uscita scart

Sent from my iPhone 5S 

Porta hdd mi suonava più come se cercasse una porta SATA o esata direttamente sulla tv :O In caso intendesse che la TV non ha porte USB allora servirebbe un accrocchio come quello suggerito da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi rispondo subito. Ho un sata da 2,5 formattato in ntfs. La mia tv ha 2 porte usb dove collego le pennette e una porta HDD dove collego e l'hd con il quale vedo i film. Se una tv non ha tale porta basta formattere l'hd in fat32 per far si che venga letto nelle normali usb?
Link al commento
Condividi su altri siti