el_nino46 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Ciao a tutti, vorrei comprare un macbook pro 15" retina con la seguente configurazione: 2.5GHz Quad-core Intel Core i7 16GB 1600MHz DDR3L SDRAM 256GB Flash Storage Intel Iris Pro Graphics cosa ne pensate? Invece riguardante la batteria, la devo far scaricare del tutto e tenerla 12 ore sotto carica? grazie in anticipo per le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Il mio pensiero sui mac è che sono pessimi ( mi sono fusi 2 mac e prima sono andati in assistenza per altri problemi), ma ripeto che è un mio pensiero. Parlando della batteria, le nuove batterie non hanno più quelle necessità basta solo che li scarichi completamente fino a spegnersi 1 volta al mese circa e poi li carichi. Con tutti i miei notebook ho fatto sempre cosi e non ho mai e ripeto mai cambiato una batteria. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 per me i mac sono i migliori. Tutti in famiglia abbiamo comprato mac e li teniamo da almeno 3-4 anni e non accennano minimamente rallentamenti o morti improvvise. I windows sono un guaio qualsiasi essi siano (hp, vaio ecc) dopo 2 anni sono da rottmaare tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati