fabiogame Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Salve a tutti ho un galaxy s3 morto da oggi al domani..se metto sotto carica non si accende nessun led,ho provato sia in download mode,recovery e tramite jig ma assolutamente niente,provato anche con altra batteria ma ancora niente..credo che se fosse il famoso sudden death andrebbe in loop o si accenderebbe il led di ricarica.Cosa puo' essere successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noticola Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Ciao, beh detto cosi è difficile capire il problema, dovresti andare per tentativi...ha preso qualche urto a cui si possa imputare il problema? provato a cambiare il cavo usb? altrimenti dai un'occhiata al connettore di ricarica per vedere se è integro visivamente, se è saldato bene oppure sembra muoversi, oppure se non è ossidato a causa di acqua o altri liquidi...potresti provare a pulirlo se noti qualcosa...oppure per prima cosa prendi un multimetro e vedi se le batterie sono cariche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.Allora la batteria che ho provato era carica di un altro s3 e il cavo l'ho anche cambiato ma niente.cmq sembra esserci una piccola lesione su l'angolo superiore dello schermo..quale prova potrei fare? ho domestichezza nel cambiare parti al cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noticola Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Non so come aiutarti in questo caso, se lo smonti dai un'occhiata alla scheda se c'è ossido oppure i fusibili se non sono saltati, controlla i vari flat di collegamento di tutti i componenti nel caso alcuni non sono stati collegati o non fino in fondo. Non penso che quella piccola lesione abbia danneggiato lo schemo ma anche questo può essere....lascio la parola a chi ne sa più di me e magari può aiutarti meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 23 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Grazie faccio tutte le prove possibili e vi faccio sapere:) Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 fatto vari tentativi ma niente,se il cell ha subito il cosiddetto sudden death è possibile che non carica nemmeno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati