ralph65 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 buonasera ho una chiavetta vodafone zte k3765-z. ho provato ha scaricare la dashboard dalla zte,ma qundo lancio il prog non mi viene riconosciuta.la chiavetta funziona con sw esterno join air .ho notato che la partizione cdfs +microsd non vengono piu riconosciuti dal pc.come posso ripristinare il sw sulla flash ram?grazie1000.:bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 buonasera ho una chiavetta vodafone zte k3765-z. ho provato ha scaricare la dashboard dalla zte,ma qundo lancio il prog non mi viene riconosciuta.la chiavetta funziona con sw esterno join air .ho notato che la partizione cdfs +microsd non vengono piu riconosciuti dal pc.come posso ripristinare il sw sulla flash ram?grazie1000.:bye::bye: Eh, non so se ti mettono a disposizione certi file, penso che optino più per la sostituzione della chiavetta. Cmq QUI hai i file di setup e l'upgrade tool. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2014 grazie draftmancorp ho gia provato con l'upgrade ma non viene piu riconosciuta.occorre una chiavetta uguale alla mia e copiare i file di configurazione (pcui.vn,switch.tmp ,che sono mancanti nella mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati