Vai al contenuto
Inviato
buonasera ho una chiavetta vodafone zte k3765-z. ho provato ha scaricare la dashboard dalla zte,ma qundo lancio il prog non mi viene riconosciuta.la chiavetta funziona con sw esterno join air .ho notato che la partizione cdfs +microsd non vengono piu riconosciuti dal pc.come posso ripristinare il sw sulla flash ram?grazie1000.:bye::bye:

Featured Replies

Inviato
buonasera ho una chiavetta vodafone zte k3765-z. ho provato ha scaricare la dashboard dalla zte,ma qundo lancio il prog non mi viene riconosciuta.la chiavetta funziona con sw esterno join air .ho notato che la partizione cdfs +microsd non vengono piu riconosciuti dal pc.come posso ripristinare il sw sulla flash ram?grazie1000.:bye::bye:

Eh, non so se ti mettono a disposizione certi file, penso che optino più per la sostituzione della chiavetta. Cmq QUI hai i file di setup e l'upgrade tool.

Inviato
  • Autore
grazie draftmancorp ho gia provato con l'upgrade ma non viene piu riconosciuta.occorre una chiavetta uguale alla mia e copiare i file di configurazione (pcui.vn,switch.tmp ,che sono mancanti nella mia.