Gianvito Palmisano Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Salve a tutti, oggi sono qui con un problema al portatile del mio amico. Arrivo subito al sodo. Nello schermo integrato l'immagine si vede con colori tendenti al verde, e le parti bianche si vedono tendenti al fucsia. Collegando uno schermo esterno invece no, si vede tutto perfettamente. Da quel che so, ha due schede video, un'AMD Mobility Radeon HD 5000 e una di Intel, penso sia quella integrata nel processore. Mi ha inoltre riferito che è caduto qualcosa sulla tastiera, poi non so. Inoltre ha un gancio dello schermo (quello sinistro) che si mantiene a miracolo, infatti non si può chiudere neanche più lo schermo. Cosa mi consigliate, reballing o cambio flat dell'LCD? E soprattutto, può essere solo un problema di cavo? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rismato Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Non è un problema di scheda ma di monitor e sopratutto di struttura del portatile.. 1. Sistemare gancio sinistro 2. Aprire e testare il monitor LCD fuori dalla sua attuale sede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 17 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2014 Non è un problema di scheda ma di monitor e sopratutto di struttura del portatile.. 1. Sistemare gancio sinistro 2. Aprire e testare il monitor LCD fuori dalla sua attuale sede Grazie della risposta, speravo non fosse la scheda. Purtroppo il gancio sinistro è maciullato, potrebbe dipendere anche dall'usura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Eh si, se le Gpu danno l'uscita video positiva su di un altro monitor, non è un problema di chipset ma di cavetteria o Pannello LCD. diciamo che è il danno meno costoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 19 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Eh si, se le Gpu danno l'uscita video positiva su di un altro monitor, non è un problema di chipset ma di cavetteria o Pannello LCD. diciamo che è il danno meno costoso. Va bene, grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati