Inviato 14 Agosto 201410 anni kennex t7021 android 4.0.4 vorrei aiuto x cambiare rom xk e troppo limitada nn lascia installare niente e si blocca in modo anomalo vi seguo da molto tempo e la mia prima volta k apro una discurssione spero k qualcuno riesca aiutare
Inviato 14 Agosto 201410 anni Troppo limitata??? Hahahahahahaha. Ma scusa... quanto hai speso? Quei tablet sono un furto. Solitamente li comprano per far fare i pocci ai bambini.... E non usare il cell di mamma e Papà. Sono completamente inutili. E comunque se ci pensi, a quel prezzo non ti compri nemmeno uno smartphone decente, figuriamoci un tablet., se così vogliamo chiamarlo :-) mi dispiace solo il fatto che non sei l'unico che ci casca, come i mini PC del resto. Ragazzi.... Nessuno regala niente. Modificato 14 Agosto 201410 anni da Destiny75
kennex t7021 android 4.0.4 vorrei aiuto x cambiare rom xk e troppo limitada nn lascia installare niente e si blocca in modo anomalo vi seguo da molto tempo e la mia prima volta k apro una discurssione spero k qualcuno riesca aiutare