ratachiri Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 kennex t7021 android 4.0.4 vorrei aiuto x cambiare rom xk e troppo limitada nn lascia installare niente e si blocca in modo anomalo vi seguo da molto tempo e la mia prima volta k apro una discurssione spero k qualcuno riesca aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 (modificato) Troppo limitata??? Hahahahahahaha. Ma scusa... quanto hai speso? Quei tablet sono un furto. Solitamente li comprano per far fare i pocci ai bambini.... E non usare il cell di mamma e Papà. Sono completamente inutili. E comunque se ci pensi, a quel prezzo non ti compri nemmeno uno smartphone decente, figuriamoci un tablet., se così vogliamo chiamarlo :-) mi dispiace solo il fatto che non sei l'unico che ci casca, come i mini PC del resto. Ragazzi.... Nessuno regala niente. Modificato 14 Agosto 2014 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratachiri Inviato 14 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2014 mi e stato regalato ma se nn si puo fare niente allora k faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati