Ospite mizio90 Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 ciao raga! sono passato qualche settimana fa da ios ad android,vorrei cambiare rom con la paranoid android,quindi ho flashato la recovery,ho fatto il root ed ho fatto i vari wipe prima di installare da recovery tramite file zip la paranoid,pero quasi subito mi da errore e e l installazione viene arrestata....ho provato anche ad installare la rom google edition ed è andato tutto a buon fine,quindi i passaggi dovrebbero essere giusti.... qualcuno potrebbe darmi una mano per installare questa custom rom o comunque darmi consigli utili per un neofita di modding android! grazie! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DHD Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Prima di flashare la paranoi hai controllato l'md5 ? Hai l'ultima versione della tua recovery ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mizio90 Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 no,non ho controllato l md5, comunque ho fatto riferimento a xda sia per la guida che per i download... potresti darmi qualche link? così riprovo in serata..! la recovery ho provato la CWM Recovery v6.0.4.4... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DHD Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 no,non ho controllato l md5, comunque ho fatto riferimento a xda sia per la guida che per i download... potresti darmi qualche link? così riprovo in serata..! la recovery ho provato la CWM Recovery v6.0.4.4... Ora sono con il Tel, poi editeró il post per i link. Per ora posso suggerirti solo di provare a flashare l'ultima CWM stabile (cerca su Google) o in alternativa la TWRP. Prova anche a fare un wipe delle partizioni system, cache e data (assicurati che quest'ultima non sia l'internal storage altrimenti formatti anche il contenuto del tel ) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati