ritmo6 Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Ciao ragazzi, vi scrivo (per la prima vola tra l'altro) per porvi un quesito: c'è modo che la propria cronologia internet, sia rintracciata in qualche modo tramite anche il router? Per spiegarmi meglio,a casa mia (provider fastweb, router netgear) internet è usato anche da fratelli e cugini alcuni anche un po smanettoni, io uso a volte la navigazione in incognito, ma mi chiedevo, se accedendo al router, in qualche registro fossero salvati i vari indirizzi ip. Grazie per l'attenzione;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Dipende dal router, su alcuni modelli è previsto un log dettagliato di tutte le connessioni effettuate. La navigazione anonima preserva il tracking dei siti sul pc ma dal router ci passano comunque. Installati tor portable se vuoi andare su redtube senza che ti sgamino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Grazie per le delucidazioni il mio router è un Netgear DGN2200, qui è previsto il log? se si, come faccio a resettare tutto??? Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ritmo6 Inviato 9 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Grazie per le delucidazioni il mio router è un Netgear DGN2200, qui è previsto il log? se si, come faccio a resettare tutto??? Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Grazie per le delucidazioni il mio router è un Netgear DGN2200, qui è previsto il log? se si, come faccio a resettare tutto??? Grazieeeee Non ti basta resettare il router? di solito il pulsantino posteriore da premere con la punta di una penna o qualcosa di sottile resetta tutto. incluse le impostazioni di connessione al provider, quindi prima di farlo conviene assicurarti che o quali informazioni rischi di perdere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati