pigma Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Buone estate a tutti Ho un LG- P760 ma non riesce a prendere la linea, prometto che l'ho acquistato usato da un tipo. In pratica c'è la crocetta sulla linea ho provato con varie guide ma niente, ho installato anche un firmware europei V20B_00 con KDZ ma niente. Mi aiutate grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 puo' essere l'antenna, o l'IMEI bloccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 puo' essere l'antenna, o l'IMEI bloccato. Ma il wi-fi funziona !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 che centra il wifi con l'antenna GPS. asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 che centra il wifi con l'antenna GPS. asd cosi per capire . il gps mi dice solo chiamate d'emergenza ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 prova a ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica, se l'IMEI non'è stato bloccato, devi sostituire l'antenna interna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 prova a ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica, se l'IMEI non'è stato bloccato, devi sostituire l'antenna interna. l'ho ripristinato con un reset hard ed ho installato un firmware europeo V20B_00 ........noon attenuto niente . Non so se ha imei bloccato dato che l'ho comprato usato da un tipo come faccio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 dovresti sentire il tipo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 7 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 (modificato) dovresti sentire il tipo.... Tipo sparito il suo cell. risulta spento ---------------------------------------------------------- se non puoi aiutarmi grz lo stesso @Destiny75 . Ho beccato un pacco spero di trovare una soluzione ..... Modificato 7 Agosto 2014 da pigma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 sostituisci l'antenna. ci sono delle video guide sul tubo, oppure lo porti a qualcuno. prova prima un'altra sim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 8 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 sostituisci l'antenna. ci sono delle video guide sul tubo, oppure lo porti a qualcuno. prova prima un'altra sim Con la SIM appena comprato arrivato a casa metto la SIM e mi accorgo che non va . Non vorrei comprare l antenna e magari non e rotta. Con imei come si fa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ferrusignisque Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 .. Con imei come si fa ? non si fa , contatta chi ti ha venduto il telefono. sicuramente è stato rubato o bloccato per mancato pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 8 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 non si fa , contatta chi ti ha venduto il telefono. sicuramente è stato rubato o bloccato per mancato pagamento. Caxxx scusate Io sono andato di mezzo ho preso un bel pacco mi hanno truffato. Il tizio che me l'ha venduto non dove abita il suo telefono risulta spento addio alle mie 50 pezzi Come faccio volevo regalarlo non ho soldi adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 dovevi provarlo il telefono prima dell'acquisto. e comunque non l'avrei preso.. troppa gente ultimamente spaccia telefoni di dubbia provenienza, nuovi o usati che siano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 8 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 dovevi provarlo il telefono prima dell'acquisto. e comunque non l'avrei preso.. troppa gente ultimamente spaccia telefoni di dubbia provenienza, nuovi o usati che siano. Ma io l'ho provato e funzionava ma senza la SIM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati