trevor12 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 eri avevo il portatile (aspire 5750g) senza il filo x caricare.. era a metà batteria.. ho fatto partire un programma per convertire video( free make video converter), ho fatto partire la conversione di un video, e mi si è spento.. ho pensato vabeh, magari si era buggato il contatore della batteria e lo sforzo della conversione l'ha fatto spegnere.. ho collegato l'alimentatore e ho riacceso.. ho visto che la batteria non si caricava e rimaneva a 0.. ho pensato che magari era talmente scarica che ancora non riusciva ad aumentare la percentuale di carica.. ho fatto partire il converitore e mi si è spento di nuovo.. ora son 2 giorni che il pc senza alimentatore non riesce a stare acceso. se lo metto in standby quando lo riaccendo mi dà la schermata che esce quando si spegne xkè si scarica, quella dove esce avvia normalmente, avvio in mod. provvisoria ecc. e devo riaccenderlo tutto. ho notato che a volte x qualche secondo dopo l'accensione, la batteria sembra caricarsi.. dopo 10 sec circa torna come prima a non caricare piu' ce l'ho da 2 anni ma non mi è mai successa una cosa del genere. help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ferrusignisque Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 la batteria è andata, comprane una nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 la batteria è andata, comprane una nuova Non così diretto, ma sostengo il parere. la spia led dell'alimentatore è sempre accesa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati