GoNiCk Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Ciao a tutti. Stavo pensando si acquistare un controller per pc. Principalmente giocherei a simulatori ma sopratutto Motogp14. In sintesi, cercavo un pad con dei buoni analogici ma sopratutto dei buoni trigger. Vorrei spendere massimo 15 € (altrimenti mi prendo un controller 360 e via ). Consigli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Io uso quello wireless della 360 e mi trovo alla grande sia con giochi che supportano il pad che con quelli che non lo supportano. Quindi ti consiglio di comprare quello. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoNiCk Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Io uso quello wireless della 360 e mi trovo alla grande sia con giochi che supportano il pad che con quelli che non lo supportano. Quindi ti consiglio di comprare quello. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Si, so che il pad della 360 è ottimo ma non sapendo quanto lo userò non volevo spendere più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Se hai quello della ps3 puoi usarlo con motionjoy, anche in bluetooth! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoNiCk Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Se hai quello della ps3 puoi usarlo con motionjoy, anche in bluetooth! Si, ma il problema di quella della ps3 è che riconosce i trigger come semplici pulsanti. Quindi rende ingiocabile giochi come Motogp, appunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Si, ma il problema di quella della ps3 è che riconosce i trigger come semplici pulsanti. Quindi rende ingiocabile giochi come Motogp, appunto. Uhm, ero convinto che andassero come trigger e non come pulsanti. Appena posso provo sta cosa, e ti dico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoNiCk Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Uhm, ero convinto che andassero come trigger e non come pulsanti. Appena posso provo sta cosa, e ti dico! Se riesci a risolvere il problema fammelo sapere, ma non credo ci sia una soluzione. ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanu322 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Io se può interessarti uso quello della 3 e va da dio.. se puoi però prendi quello della one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati