Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti. Stavo pensando si acquistare un controller per pc. Principalmente giocherei a simulatori ma sopratutto Motogp14.

In sintesi, cercavo un pad con dei buoni analogici ma sopratutto dei buoni trigger. Vorrei spendere massimo 15 € (altrimenti mi prendo un controller 360 e via :LOL:).

Consigli ?

Featured Replies

Inviato

Io uso quello wireless della 360 e mi trovo alla grande sia con giochi che supportano il pad che con quelli che non lo supportano.

Quindi ti consiglio di comprare quello.

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
Io uso quello wireless della 360 e mi trovo alla grande sia con giochi che supportano il pad che con quelli che non lo supportano.

Quindi ti consiglio di comprare quello.

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Si, so che il pad della 360 è ottimo ma non sapendo quanto lo userò non volevo spendere più di tanto.

Inviato
Se hai quello della ps3 puoi usarlo con motionjoy, anche in bluetooth!
Inviato
  • Autore
Se hai quello della ps3 puoi usarlo con motionjoy, anche in bluetooth!

Si, ma il problema di quella della ps3 è che riconosce i trigger come semplici pulsanti. Quindi rende ingiocabile giochi come Motogp, appunto.

Inviato
Si, ma il problema di quella della ps3 è che riconosce i trigger come semplici pulsanti. Quindi rende ingiocabile giochi come Motogp, appunto.

Uhm, ero convinto che andassero come trigger e non come pulsanti. Appena posso provo sta cosa, e ti dico!

Inviato
  • Autore
Uhm, ero convinto che andassero come trigger e non come pulsanti. Appena posso provo sta cosa, e ti dico!

Se riesci a risolvere il problema fammelo sapere, ma non credo ci sia una soluzione. !

• 2 mesi dopo...
Inviato
Io se può interessarti uso quello della 3 e va da dio.. se puoi però prendi quello della one