Warmuser Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Ho letto qui che è possibile, tuttavia non trovo dei buoni mezzi esplicativi per mettere a punto il riconoscimento e l' impostazione delle periferiche. Guardando su Youtube ho visto che ci sono alcuni che utilizzano il controller di movimento insieme al mouse per aumentare la flessibilità di gioco negli FPS. Io vorrei utilizzare entrambi i supporti, possibilmente senza usare cavi. Ci sono Tool, Softwares e supporti che mi serviranno? La questione di compatibilità dei giochi secondo me è una boiata pazzesca, una tecnica di marketing. Poi non so se nello specifico cambia qualcosa seriamente. Attendo info comunque Qui trovate un dimostrativo dell' attrezzo interfacciato con un Notebook ed Oculus Rift. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Scusa, e se installassi QUESTO con driver windows e quindi con il 100% della compatibilità e stabilità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati