ForoDj Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Ragazzi ho appena scoperto per chi non vede i giochi in win7 come attivarli!! su START scrivete funzionalità e cliccate su "attiva o disattiva funzionalità di windows" da li vi comparira una lista di programmi che si trovano in windows ma non sono attivi... da li mettete il "TICK" su Giochi e magicamente veli trovate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 27 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2009 up! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 28 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2009 valido anche per media player e movie maker! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 SCUSA GIOCHI INTENDI prato fiorito ecc??perche a me le vede senza problemi ed ho windows 7 ultimate(crackato).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 solo se hai la versione "N" crackata o no e la stessa cosa... io ho il professional... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Versione N!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 si la versione "N" o "WN" sono insicuro sulla secondo e un normale win7 solo che non ha le funzionalita media... ovvero non ha media player ne movie maker ne niente... li devi installare tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati