Will-i-am Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Siccome vorrei comprare una nuova scheda madre con un nuovo processore....volevo qualche consiglio su cosa puntare. Al momento nn posso permettermi di spendere tantissimo...ma vorrei sapere dei buoni prodotti con un buon rapporto qualità prezzo......magari qualcosa di fascia media. Da dire che io il pc lo utilizzo al 50% per programmi vari e vedere film e l'altro 50% per i giochi. PS: perdonate se la domanda è generica. Capisco che con due parole ho chiesto tantissime cose, ma non so proprio da dove iniziare....comunque grazie anticipatamente per l'aiuto ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Una asrock che supporti CPU1155 ed una CPU i5 e dovresti star a posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 3 Agosto 2014 Condividi Inviato 3 Agosto 2014 Asus FM2 F2A85-M PRO (A85X/MATX) 60euro AMD FM2 A6-X2 5400K 3.6 GHz Black Edition Box 45euro 0 AMD FM2 A10-X4 5800K 3.8 GHz Black Edition Box 90euro con 100euro (ram ddr3 escluse) hai un PC che ci fai girare fifa14 senza problemi, e con buoni dettagli. con il 5800 avrai un po più di prestazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will-i-am Inviato 4 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Innanzitutto grazie x l'aiuto ragazzi ;-) Stavo dando uno sguardo alle schede che mi avete consigliato ed ero stato attratto da una Asrock z97 extreme6. Ierisera mi chiama un mio amico e, sapendo che ero in cerca di una scheda madre mi dice che puó farmi avere una MSI z97 gaming7 con processore Intel haswell i5 4570. Ora sono indeciso tra le due... Secondo voi, quale dovrei scegliere...la Asrock z97 extreme6 o la Msi z97 gaming7? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario22 Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Innanzitutto grazie x l'aiuto ragazzi ;-) Stavo dando uno sguardo alle schede che mi avete consigliato ed ero stato attratto da una Asrock z97 extreme6. Ierisera mi chiama un mio amico e, sapendo che ero in cerca di una scheda madre mi dice che puó farmi avere una MSI z97 gaming7 con processore Intel haswell i5 4570. Ora sono indeciso tra le due... Secondo voi, quale dovrei scegliere...la Asrock z97 extreme6 o la Msi z97 gaming7? Io ti consiglio http://www.amazon.it/dp/B00CZXYH8G/?tag=modding2020-21 e http://www.amazon.it/dp/B00CO8TBOW/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati