DjGianfr95 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Salve a tutti..:bye: io ho un computer con un processore Intel pentium 4 631, 3.00Ghz, e la scheda madre modello 775Dual-Vsta. Vorrei formattarlo e installare un sistema operativo a 64 bit(dovrebbe supportarlo dalle ricerche che ho fatto su google)ma siccome è già abbastanza lento non vorrei che con il 64 bit vada ancora più lento..potete consigliarmi?? grazie:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ferrusignisque Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 i sistemi operativi a 64 bit sono utili su sistemi operativi con piu' di 4 gb di ram e per certi usi specifici. dubito che il tuo abbia piu' di 2 gb. perchè vuoi mettere un so a 64 bit? cosa ci devi fare? ps se il tuo pc è lento adesso figuriamoci cambiando so. aggiungi ram o cambia pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjGianfr95 Inviato 1 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2014 per alcuni programmi(che non sto qua a dire) mi chiede un so 64 bit..per questo motivo vorrei cambiarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ferrusignisque Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 per alcuni programmi(che non sto qua a dire) mi chiede un so 64 bit..per questo motivo vorrei cambiarlocon meno di 4 gb di ram ti andrà ancora piu' lento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjGianfr95 Inviato 1 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2014 ho capito grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 puoi installare windows 7 home basic x86. va discretamente bene con la tua configurazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjGianfr95 Inviato 1 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2014 di quanta ram necessita?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ferrusignisque Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Se hai 2 gb o meno (molto probabile meno)puoi mettere al massimo win vista 32 bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 con 2GB te la cavi bene. aggiungerne sarebbe uno spreco, anche perchè la CPU è quella che è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan0174 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 metti windows 7 vista fa shifo ed è più lento di una lumaca zoppa, 2 gb di ram sono più che sufficenti per win 7 a 64 bit, bisogna vedere se poi trovi i driver per quel computer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Se hai 2 gb o meno (molto probabile meno)puoi mettere al massimo win vista 32 bit E' si, proprio il vista che è risaputo quanto lavori bene specialmente con bassi quantitativi di ram! Per non parlare dell'os(tipo il 7) che dovrebbe risultare più lento a 64 bit con 2 gb di ram. Anche questo, non è corretto. Dato che dipende dalle applicazioni che si utilizzano e tantissimi altri fattori. Ma l'os è ottimizzato per l'architettura a 64 bit e la gestione della memoria non c'entra una cippa con il quantitativo. 2 gb bastano se non si utilizzano applicazioni esageratamente pesanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan0174 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Non capisco perche consigliate win vista è un os penoso, volendo cè anche xp a 64 bit però con servicepack2, comunque fai delle prove con win 7 vedrai che ti si installa senza problemi windows 7 lo installato pure su un pentium 3 a 866 mhz 766 mb di ram e andava discretamente naturalmenti non sono riuscito a trovare i driver. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Non capisco perche consigliate win vista è un os penoso, volendo cè anche xp a 64 bit però con servicepack2, comunque fai delle prove con win 7 vedrai che ti si installa senza problemi windows 7 lo installato pure su un pentium 3 a 866 mhz 766 mb di ram e andava discretamente naturalmenti non sono riuscito a trovare i driver. Ma in realtà è stato ferrisnque o come si chiama a consigliare il vista, forse perchè ritiene che è divertente ottenere risultati imbarazzanti da un pc. 7 è stabile e funzionante... Xp è insensato installarlo! Già era schifoso il 64bit quando microsoft forniva supporto ed aggiornamenti ma ora che ha cessato (da qualche tempo) di rilasciare patch o quant altro è diventato inutile. Windows 7 rimane la soluzione più funzionale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjGianfr95 Inviato 1 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Ma per caso hai installato una versione modificata di windows 7?? Sent from my GT-S5570I using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ferrusignisque Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Ancora non sapete quanta ram ha e mi vomitate addosso giudizi. Sembrate le commari del paesino pronte a sparlare -rep Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Ancora non sapete quanta ram ha e mi vomitate addosso giudizi. Sembrate le commari del paesino pronte a sparlare -rep Ma lo capisci che non si fila nessuno il tuo -rep? Se scrivi cose inesatte o campate per aria accetta il fatto di non avere le conoscenze adeguate per fare certi interventi. I tuoi commenti in questo caso sono inesatti. Se ritieni di avere ragione argomenta il perchè, piuttosto di essere infantile e scrivere -rep come un bambino di 10 anni, cosa che temo tu sia tra l'altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ferrusignisque Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Ma lo capisci che non si fila nessuno il tuo -rep? Se scrivi cose inesatte o campate per aria accetta il fatto di non avere le conoscenze adeguate per fare certi interventi. I tuoi commenti in questo caso sono inesatti. Se ritieni di avere ragione argomenta il perchè, piuttosto di essere infantile e scrivere -rep come un bambino di 10 anni, cosa che temo tu sia tra l'altro.. beh allora la cosa non dovrebbe preoccuparti , non pensarci , su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjGianfr95 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2014 In definita cosa dovrei fare??provo col so windows 7 home basic x86?? Sent from my GT-S5570I using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 ciao scusa se mi intrometto ma quanta ram hai? lo puoi scrivere, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjGianfr95 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2014 1 giga e mezzo.. Sent from my GT-S5570I using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 sono pochini, metti xp , vista oppure linux. è un pc troppo vecchio per upgradarlo . valuta di comprarne uno nuovo , con 300-400 euro trovi pc decenti con almeno 8 gb di ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 un banco da 2 gb lo può trovare a pochi euro usato.. Le ddr2 si trovano ancora a prezzi ragionevoli. O in alternativa anche 2 banchi da 2 gb e avrebbe un ottimo quantitativo di ram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjGianfr95 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Come faccio a sapere quanta ram può supportare il mio pc?? Sent from my GT-S5570I using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Come faccio a sapere quanta ram può supportare il mio pc?? GT-S5570I using ModdingStudio mobile app http://www.asrock.com/mb/via/775dual-vsta/ come indicato dal produttore , puoi montare massimo 2 banchi per un massimo di 2 gb. tienilo così o comprane un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 se non installi grandi cose, ci stai dentro anche con 1,5GB. metti windows 7 home basic. perlomeno navighi in sicurezza. windows xp non'è più supportato, e windows vista non doveva nemmeno nascere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati