Ospite beccio84 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ciao a tutti, seguendo delle guide trovate in giro ho provato ad installare via odin una custom recovery (la cwm) ma dopo il primo riavvio ritornava la recovery stock (cosa tra l'altro piuttosto strana). Allora ho letto (probabilmente male) che bisognava anche rootare il dispositivo affinchè la custom recovery restasse anche dopo i riavii. Così ho fatto ed effettivamente la custom recovery rimane, anche troppo... Non carica più l'os! L'unica cosa che fa è accendersi e finire sulla recovery. Ho provato a flashare una custom rom (la rocket) ma una volta finito il flash che va a buon fine, riavviandolo torna alla recovery. Ho provato a flashare con odin la twrp ed è andata su, ma anche li l'unica cosa che fa è caricare quella... Mi potete aiutare? Non so più cosa fare :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Prova a fare wipe data e wipe cache da recovery. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati