Vai al contenuto

Salve a tutti

Someone_Power

Messaggi raccomandati

Salve,

Sono Someone_Power, ho 16 anni e mi sono avvicnato da qualche tempo al modding. Ho iniziato ad appassionarmi da quando ho acquistato un cellulare Android (Galaxy Note 2) e da quel momento non riesco più a smettere :gamer3:

La mia passione non è solo il modding, a dir la verità sono troppe da poterle fare tutte xD diciamo che le principali sono: Informatica, elettronica, psicologia, chimica e Powerbuilding (Palestra). Infatti frequento l'ITIS del mio paese con indirizzo informatico:ok: (a settembre inizierò il 3° anno)

L'informatica è sempre stata la mia passione, fin da piccolo mi divertivo a smontare di tutto e capire come funzionava il malcapitato, il mio primo pc mi è stato regalato a circa 7 anni ed è ancora funzionante xD è stato un Asus L8400 con ben 256 Mb di Ram 8| e da quel giorno ho iniziato a "smanettare", quante ne ha passate quel pc :') dopo l'Asus mio padre ha acquistato un pc fisso quindi smanettavo sia nel portatile che nel pc fisso, ogni tanto combinavo qualcosa, ma in qualche modo riuscivo a cavarmela xD... dopo alcuni anni la mia voglia di smanettare si è un po' assopita...fra scuola ed amici ho abbandonato l'informatica per circa 2 anni. All'età di circa 14 anni la mia passione si è risvegliata ed ho iniziato a studiare privatamente per capire qualcosa di più, ho iniziato dall'hardware, poi i comandi del terminale di windows, ho usato per un po' di tempo linux (Ubuntu) ecc. Devo ammetterlo però...all'inizio facevo un po' il lamerotto...però è stato solo un piccolo periodo passeggero... ed ora mi ritrovo a studiare il Java :) l'unica cosa di cui mi pento è di non aver iniziato prima a studiare un linguaggio di programmazione, beh meglio tardi che mai :D

Ed ora mi ritrovo dipendente dal modding ahahahahah :gamer1:

Comunque spero di fare nuove amicizie e di imparare qualcosa di nuovo (non si smette mai di imparare ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti