newdeal Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Buonsera Sono giorni che sono alla ricerca di un Cell (che costi non più di 100 euro) che abbia una ricezione eccellente; molti consigliano un cellulare piuttosto che un altro... , ma non capisco se lo fanno per mera esperienza personale oppure se vi è una voce specifica che riporti il grado o la qualità di ricezione di un cellulare.., come per i px della fotocamera ecc.. PS: al momento in casa mia, tutti hanno la wind e non hanno problemi, io invece li ho avuti sia con la wind che con la vodafone.. allora pensando che fosse il cellulare antico il problema, ho preso un cell di 20 euro ( alcatel one touch 10-60 che non è uno smartphone) , ma nulla... che devo fare? mi serve per lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 (modificato) Posso consigliarti un moto g della Motorola, economico, potente in ricezione e prestazioni e dalla lunga autonomia, l'ho preso usato a 99 euro ed ho fatto un affarone. La ricezione è davvero ottima, prende all'interno del magazzino dove lavoro dove solitamente sembra di stare in miniera. Modificato 25 Luglio 2014 da gigigadda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkel91 Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Il moto g ha una ricezione eccellente, confrontato von molti Samsung e LG di fascia alta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ferrusignisque Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 la ricezione dipende da come e da dove lo usi, dallo spessore delle pareti di casa tua, dalle interferenze presenti,dalla vicinanza alle antenne,e ,da molti altri fattori.. uno vale l'altro . non esiste un cellulare dalla ricezione "perfetta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigigadda Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Quello è sicuro, ma essendomi trovato a confronto con colleghi che avevano chi il sammy s4 chi iPhone e chi come me il moto g vi assicuro che gli altri non hanno fatto una buona figura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 2 Agosto 2014 Condividi Inviato 2 Agosto 2014 la ricezione dipende da come e da dove lo usi, dallo spessore delle pareti di casa tua, dalle interferenze presenti,dalla vicinanza alle antenne,e ,da molti altri fattori.. uno vale l'altro . non esiste un cellulare dalla ricezione "perfetta" Infatti ha chiesto un cellulare che abbia un rapporto ricezione/trasmissione adeguato e non perfetto. Sul fatto che uno vale l'altro direi proprio che è opinabile... Basta pensare ai telefoni satellitari..Uguali agli altri proprio... gigigadda hai ragione, ho regalato il moto g alla morosa e viviamo in un bunker. Lei riesce ad avere contatti col mondo esterno mentre io con diversi terminali devo uscire di casa se voglio telefonare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JKhkcds Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 La ricezione non dipende dalla carta sim che prendi? Ti consiglio il Laude Pulse s800 da 5 pollici, con display TFT 960 x 540 pixel e processore quad core MTK6582 ARMv7 da 1.3 GHz. Inoltre, è dotato di connessione 2/3G e una batteria da 2000 mAh, supporta la tecnologia Noise-Cancelling... Credo che sia davvero un bel dispositivo, che dovrebbe essere sul mercato intorno a 120 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati